LE ORCHIDEE

Dalle orchidee vanda alle phalaenopsis presentate con vasi e guarnizioni originali, fino agli incroci più rari. Nel negozio di fiori di Milano (Brera) arrivano solo le orchidee più belle

COMPOSIZIONI DI ORCHIDEE A MILANO

Curiose piante sospese, che vivono abbarbicate a tronchi, rami e rocce rivestite di muschio. Le orchidee sono caratterizzate da splendidi fiori di ogni tonalità e da un groviglio di spesse radici che insieme ai fiori creano la cifra estetica di questa bellissima pianta ornamentale.

L’ampia gamma di specie esistenti rende assai difficile la scelta. Ma per le occasioni speciali e per chi cerca solo le orchidee più belle e selezionate di Milano, Lami Fiori propone orchidee uniche, cresciute con il ritmo della natura, forti e robuste perché coltivate in Italia e non sottoposte allo stress del viaggio.

Solo da Lami Fiori si possono acquistare alcuni esemplari rari di orchidee a forma libera: dalle piccole orchidee su lunghi rami a quelle dal fiore grande, dalle orchidee monocolore a quelle screziate. Non mancano le orchidee vanda, tra le più vigorose ed eccentriche, le classiche phaleonopsis, fino agli incroci più desueti di miltonie, oncydium, dendrobium e lelyo-cattleye.

Le orchidee in vendita da Lami Fiori a Milano assumono un fascino ancora più particolare e sempre inedito grazie alla presentazione all’interno di un cesto, di un vaso trasparente, di un sacchetto di yuta confezionate sempre con “quel tocco” che rende ognuna di esse speciale.

Altere ed eleganti, infinitamente seducenti, le orchidee sono perfette per decorare le case, gli ambienti di lavoro e quelli conviviali.

Seguiteci su Facebook e Instagram per scoprire i fiori freschi in arrivo tutti i giorni, le composizioni quotidianamente create e tutte le novità