L’OUTDOOR

Solo le piante, gli arredi e gli oggetti d’autore più belli per vestire e trasformare i balconi e i terrazzi di appartamenti e ville

ADDOBBI FLOREALI PER ESTERNO A MILANO

Dare vita ad «una stanza a cielo aperto», un ambiente intimo, elegante, raffinato, fresco dove la natura è la vera protagonista.

Colorare con piante, fiori, arredi e oggetti d’autore un terrazzo o un balcone e godere appieno di momenti di pace e relax all’aperto anche se non si ha un giardino a disposizione.

L’obiettivo di Lami Fiori, specialista nella progettazione e realizzazione di balconi e terrazzi è di portare la natura nell’outdoor di case e appartamenti, realizzando roof garden che sono spazi belli da vivere e da godere.
Gli esterni realizzati da Lami Fiori sono vere e proprie oasi del bien vivre, disegnate sulle esigenze del committente, per fondere lo spazio con la perfetta armonia della natura.

Fioriere dall’andamento sinuoso o dal design più rigoroso uniformano il terrazzo. In esse crescono mix di piante mediterranee ed esotiche, fiori di diversa natura e provenienza. E pareti verticali e piante rampicanti che trovano il loro sviluppo verso il cielo.

Lami Fiori è a disposizione per effettuare sopralluoghi di balconi e terrazzi per ideare il concept d’arredo floreale più adatto.

Seguiteci su Facebook e Instagram per scoprire i fiori freschi in arrivo tutti i giorni, le composizioni quotidianamente create e tutte le novità